giovedì 2 marzo 2017

"PRISON SCHOOL"

Carcere a scuola?? 
Prison School, un manga divertente e pervertito se posso definirlo così.
A chi piace vedere o anche fare stupidate, guardi con tutta la mia sincerità questo manga o anime...

Un collegio femminile apre le porte ai maschi che però ci sono solo cinque stupidi e pervertiti ragazzi...Una sera vengono beccati mentre tentavano di spiare le ragazze nei bagni e per punizione vengono rinchiusi per alcuni mesi nel carcere della scuola sottoponendosi obbligatoriamente a dolorose e faticose punizioni. (non voglio scrivere i dettagli perchè credo che debba essere visto per essere capito)

Ma vi rendete conto?? Un carcere nella scuola??
Io se fossi messa in punizione in quel modo credo perfettamente che una volta uscita mi reco subito da uno psicologo.
Essere menata? NO GRAZIE!! me ne stò buona buona seduta per i fatti miei che è meglio.
Ma parlando del racconto... mi ha lasciato un polmone fuori uso da quanto ho riso a causa di quei 5 idioti che non fanno altro che fare ragionamenti con il loro ***** (meglio non dire brutte parole).
E' stato fantastico come quando feci quel volo nel centro commerciale in mezzo alle persone (ma dettagli ragazzi) 
La personalità dei personaggi, cè chi è timido e dolce, scemo e stronzo, asociale e per finire innocente, ma dato che sono ragazzi è impossibile immaginarli calmi e con buone intenzioni (ironico eh) mi sono piaciuti tutti dal primo momento da come ho lasciato i polmoni davanti al pc.
Credo che i ragazzi così idioti siano i migliori, oltretutto gente non potete non guardarlo o leggerlo, vi mette un'allegria addosso che altro che droga.

Voto con un 9 ^^

Nessun commento:

Posta un commento